Sport
Real Madrid, Zidane. "Acquisti? Non so se resto io..."


"Acquisti? Non so neanche se questa estate sarò ancora qui... come posso sapere quale sarà il mio ruolo nella campagna acquisti?". Zinedine Zidane non nasconde l'incertezza del suo futuro. Arrivato a metà stagione al posto di Rafa Benitez, Zizou non è certo di superare i sei mesi di prova che gli ha dato Florentino Perez. Soprattutto la sconfitta nel derby contor l'Atletico aveva aprto i dubbi, considerando i blancos sono fuori dalla corsa per vincere la Liga. Che poi le colpe del tecnico francese siano relative è un altro discorso.
Zidane si dice felice per Benzema dopo le buone notizie che sono arrivate in settimana dalla Francia sullo scandalo che lo vede ancora indagato per il presunto ricatto a Valbuena: "Ora è sollevato, credo che la Francia non farà a meno di lui agli Europei".
Intanto a Madrid si parla di una campagna acquista galattica in entrata, con De Gea, Marquinhos, Hazard, Pogba, il trio d'attacco Neymar-Lewandowski-Aubameyang nella lista della spesa di Florentino Perez. Attenzione però anche a qualche clamorosa uscita. Magsri CR7, probabilmente Isco e James Rodruigez