Renzi vuole Montella ct al posto di Ventura? Il caso resta aperto
Ventura, Montella e il giallo del ct con Renzi che... La smentita non chiude il caso
Tavecchio sabato scorso a Palazzo Chigi per parlare di diritti televisivi. E da Renzi sarebbe partito il suggerimento di non puntare su Ventura come commissario tecnico, considerato troppo vecchio e poco mediatico, e di virare su Vincenzo Montella. Che oltre ad essere giovane è anche stato a Firenze come allenatore molto apprezzato dal premier. L'indiscrezione viene lanciata da Il Fatto.
Da Palazzo Chigi arriva una smentita. Fonti vicine al governo sottolineano come si tratti di notizie destituite di ogni fondamento.
Intanto però il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, fiutando la situazione, non ha chiuso di fronte alla possibilità di vedere Montella in Nazionale: "Se il presidente e la Federazione decideranno di prendere un allenatore che si chiama Vincenzo Montella ce lo chiederà",
Resta il fatto che Giampiero Ventura ha chiuso la sua avventura al Torino (dove è iniziata l'era di Sinisa Mihajlovic) ma la sua firma come nuovo ct della nazionale non è ancora arrivata.
E il giallo a questo punto resterà aperto sino a quando la Figc non comunicherà il nome del successore di Antonio Conte...
Iscriviti alla newsletter