Roma, accordo con Defrel. Offerta da quasi 20 milioni, il Sassuolo apre
Defrel alla Roma, il Sassuolo apre uno spiraglio. Ecco l'operazione
Roma, accordo con Defrel. Offerta da quasi 20 milioni al Sassuolo
La Roma è in pressing per regalare Defrel a Spalletti. L'attaccante francese è considerato il profilo giusto per rinforzare la squadra: può giocare esterno o in caso di necessità centrale al posto di Dzeko. Tra il club giallorosso e l'entourage del 25enne francese c'è un'intesa. Il giocatore andrebbe volentieri alla Roma, ma si trova ad affrontare l'ostilità del Sassuolo che non vorrebbe cederlo a gennaio.
DEFREL-ROMA, DUE GIALLOROSSI AL SASSUOLO NELL'OPERAZIONE
Il club capitolino è pronto a formalizzare un'offerta da circa 18-20 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Possibile che inserisca nei discorsi anche Ricci (in prestito in Emilia con diritto di riscatto e controriscatto) e Pellegrini (la Roma ha un diritto di riacquisto per la prossima estate). Le alternative restano Jesè, Hiljemark (ma èvicino alla Dinamo Kiev) e Quaison del Palermo.
DEFREL-ROMA, IL SASSUOLO APRE
"Come sapete, non vorremmo cedere Defrel. Ma vediamo...". Parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. La Roma può sperare di regalare l'attaccante francese a Spalletti.