A- A+
Sport
Roma, accordo con Defrel. Offerta da quasi 20 milioni, il Sassuolo apre

Roma, accordo con Defrel. Offerta da quasi 20 milioni al Sassuolo


La Roma è in pressing per regalare Defrel a Spalletti. L'attaccante francese è considerato il profilo giusto per rinforzare la squadra: può giocare esterno o in caso di necessità centrale al posto di Dzeko. Tra il club giallorosso e l'entourage del 25enne francese c'è un'intesa. Il giocatore andrebbe volentieri alla Roma, ma si trova ad affrontare l'ostilità del Sassuolo che non vorrebbe cederlo a gennaio. 


DEFREL-ROMA, DUE GIALLOROSSI AL SASSUOLO NELL'OPERAZIONE


Il club capitolino è pronto a formalizzare un'offerta da circa 18-20 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Possibile che inserisca nei discorsi anche Ricci (in prestito in Emilia con diritto di riscatto e controriscatto) e Pellegrini (la Roma ha un diritto di riacquisto per la prossima estate). Le alternative restano Jesè, Hiljemark (ma èvicino alla Dinamo Kiev) e Quaison del Palermo.


DEFREL-ROMA, IL SASSUOLO APRE


"Come sapete, non vorremmo cedere Defrel. Ma vediamo...". Parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. La Roma può sperare di regalare l'attaccante francese a Spalletti.

Tags:
romadefrelsassuoloroma defrel




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.