Roma-Inter, Roberto Mancini. "Kondogbia c'è". Icardi non convocato
"I giocatori sanno che e' una partita importante, non so se decisiva. Vedremo cosa accadra' domani". Alla vigilia della sfida all'Olimpico contro la Roma, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, non nasconde l'importanza di un anticipo che mette in palio punti pesanti per la corsa al terzo posto in campionato.
"Kondogbia si e' allenato, sta abbastanza bene.Verra' a Roma, valuteremo se potra' giocare - dice il mister dei nerazzurri, che non avrà a disposizione capitan Mauro Icardi, neppure convocato per la trasferta - Brozovic mi ha detto che gli fa un po' male la testa, gli ho risposto 'sei fortunato, vuol dire che ce l'hai'...".
Eder sarà il vice-Icardi, ma gli manca ancora il gol con la maglia nerazzurra... "Ha sempre giocato bene in tutte le partite, non capisco le critiche".
Perisic invece ha lasciato il segno in alcune partite: "Doveva semplicemente adattarsi, tutti stanno migliorando ed è normale che ci voglia tempo per adattarsi nel campionato italiano. Può migliorare ancora molto".
Ljaijc affronta la Roma che lo ha prestato din diritto di riscatto all'Inter: "Cosa possiamo dire, abbiamo parlato tanto di lui. Non c'è molto da aggiungere. Vedremo come giocherà da ex, ci tiene a fare molto bene".
Per quanto riguarda la corsa al terzo posto, Mancini ricorda che "27 punti a disposizione sono tanti, credo sia ancora tutto aperto".
Iscriviti alla newsletter