A- A+
Sport
Roma, Mourinho scontento e irritato dal mercato: l'allenatore verso l'addio
José Mourinho (foto Lapresse)

Insomma, se “Mou” dovesse davvero lasciare la squadra, Friedkin rischierebbe di ritrovarsi con un malcontento insostenibile (una possibile prima contestazione dopo due anni) e oltre 20 mila spettatori in meno all’Olimpico. Il portoghese sarebbe dunque scontento, molto scontento. E si sentirebbe preso in giro per acquisti mediocri come quello di Solbakken e Camara, rivelano le fonti ad Affaritaliani.it.

Per concludere, in una Roma che in questo momento sostituirebbe “Mou” solo con pezzi da 90 internazionali dal calibro di Klopp, Guardiola e Ancelotti, l’allenatore portoghese questo sabato 6 maggio è andato sotto la curva con tutta la squadra ad applaudire, venendo travolto dalle ovazioni dei tifosi. Sicuramente un chiaro messaggio alla società.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhoroma




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.