Sport
Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli. I dettagli del contratto
Rudi Garcia sarà il successore di Spalletti sulla panchina del Napoli campione d'Italia. "Motivato e ambizioso"
Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli
Sarà Rudi Garcia il successore di Spalletti sulla panchina del Napoli campione d'Italia. Lo annuncia la società partenopea sui social: "Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli! Benvenuto Mister", scrive il Napoli su Twitter. "Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!". Con queste parole, su Twitter, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis annuncia il successore di Luciano Spalletti.
Il tecnico francese, reduca dall'esperienza in Arabia Saudita all'Al Nassr (di Cristiano Ronaldo) dunque, torna in Italia dove ha già allenato guidando la Roma. In carriera ha vinto un campionato francese al Lille, la Ligue 1, nel 2011, anno in cui si è aggiudicato anche la Coppa di Francia.
Garcia al Napoli, "Che piacere! Motivato e ambizioso"
"Che piacere sposare il progetto del Napoli. Che piacere tornare in Italia. Sono motivato e ambizioso ora come non mai per continuare a portare in alto i colori dei Campioni d’Italia". Così il nuovo tecnico dei partenopei, Rudi Garcia, su Twitter
Garcia-Napoli, i dettagli del contratto
L'ex allenatore della Roma, Rudi Garcia ha firmato con il Napoli un contratto di 2 anni più uno di opzione, con lo stipendio che sarà di 3 milioni netti all'anno più uno ulteriore di bonus legato ai risultati.