A- A+
Sport
Samardzic-Inter cala il gelo, ultimatum e rottura a un passo. Su Arnautovic...
Samardzic-Inter, trattativa in stallo (foto Lapresse)

Samardzic-Inter, trattativa di calciomercato in stallo

Lazar Samardzic all'Inter potrebbe saltare. Il giocatore aveva già svolto le visite mediche, poi si è presentato nella sede del club nerazzurro per firmare il contratto, ma lì qualcosa si è rotto. O inceppato. All'incontro non si è presentata Rafaela Pimenta: a fianco del padre del 21enne talento serbo c'erano altri intermediari rispetto alle prime fasi della trattativa, con la volontà di ridiscutere i numeri già contrattati. Cosa che non è piaciuta all'Inter; il club di Suning è deciso a non spostarsi sull'accordo che riteneva di aver già raggiunto con il giocatore e i suoi rappresentanti.

Samardzic-Inter, ultimatum di Marotta. Calciomercato news

Samardzic - Inter ... e ora? La situazione è in fase di stallo, ma il club nerazzurro ha fatto capire chiaramente di non voler accontentare le nuove richieste del centrocampista in forza all'Udinese e del suo entourage. Dunque, Marotta e Ausilio aspettano una risposta di accettazione degli accordi economici già presi entro e non oltre il weekend. In caso contrario l'affare sarà da considerarsi saltato e Samardzic tornerà agli ordini di Sottil (sul giocatore è piombato tra l'altro il West Ham).

Nell'affare è legato anche il futuro di Giovanni Fabbian, ma sul centrocampista dell'Inter sarà l'Udinese decidere il da farsi: la trattatia è slegata all'affare Samardzic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatointersamardzic




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.