Sport
Sampdoria, Ferrero ancora vs l'Inter e Thohir. E rilancia su Cassano..
"Sono felice di aver dato un dispiacere all'Inter. Ora ci servono altri due elementi e siamo a posto. Parola di Massimo Ferrero ai microfoni di Mediaset Premium.
Il riferimento è all'acquisto di Zukanovic, terzino sinistro preso dal Chievo e strappato dalla Sampdoria all'Inter. Il club blucerchiato ha approfittato del momento di stand by del mercato nerazzurro (prima vendere, poi pensare a nuovi acquisti) rilanciando l'offerta (attorno ai 6 milioni) e chiudendo per l'arrivo del giocatore.
Difficile il prestito di Balotelli dal Liverpool se non cambiano le condizioni: "Mario è un ottimo giocatore, qui da noi potrebbe rilanciarsi. Il problema è che a Liverpool prende 10 milioni all'anno, io potrei darglieli in 10 anni". Ottimista su Fant'Antonio (che vorrebbe tornare a Genova): "Per Cassano sto mettendo da parte un po' di soldi per prenderlo".
Zukanovic: "Sampdoria soluzione migliore dell'Inter per me" - "Ho deciso di venire a Genova perché reputo questa scelta la migliore per il mio futuro. Mi voleva anche l'Inter, ma il Doria ha disputato una grande stagione e quest'anno giocheremo in Europa".