A- A+
Sport
Santos, via libera da 25 milioni all'Inter per Gabigol. Decide lui, ma...

GABIGOL VA ALL'INTER. FORSE. IL SANTOS DA' L'OK ALLA TRATTATIVA  DA 25 MILIONI (MA SONO 18 MILIONI AL CLUB BRASILIANO). DECIDONO GABRIEL BARBOSA, DOYEN E LA SUA FAMIGLIA

Gabigol è vicino all'Inter. O meglio: il Santos ha accettato l'offerta complessiva da 25 milioni dei nerazzurri (presentata da Kia Joorabchian, il regista del mercato Inter targato Suning: vedi parole di Mancini Jr). Contratto da due milioni di euro netti a stagione per cinque anni all'attaccante, ora impegnato con il Brasile alle Olimpiadi di Rio 2016.

Resta solo un nodo da sciogliere, non indifferente: Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, deve accettare l'accordo e il trasferimento all'Inter (piace anche a Juventus, Real Madrid, Psg e Barcellona). Anche perchè al Santos andranno 18 milioni, gli altri 7 sono da spartire tra fondo Doyen e famiglia del giocatore.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de boer gabigolgabigolgabigol interinter gabigol




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.