A- A+
Sport
Sassuolo ingaggia Sensi dal Cesena. Alla Juventus nel 2017

Il Sassuolo ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dal Cesena di Stefano Sensi. Il centrocampista classe '95 restera' comunque ai bianconeri fino a fine stagione con la formula del prestito. Poi si aggregherà alla truppa di Eusebio Di Francesco per preparare il debutto in serie A la prossima stagione.

Ma Sensi - regista centrale 'alla Verratti' che era stato accostato a Roma, Inter, ma soprattutto Milan e Palermo (che poi ha preso Cristante in prestito con diritto di riscatto) -  sarà un osservato speciale. Dovesse superare l'esame della massima categoria infatti nel 2017/20178 sarà pronto per il passaggio alla Juventus, sulla scia di Zaza e (forse) Berardi. La sinergia Sassuolo-Signora funziona sempre. La Juventus è molto attiva sul mercato dei giovani e ha praticamente chiuso nei giorni scorsi anche per Madragora, centrale del Genoa in prestito a Pescara.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cesenajuventussassuolosensi




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.