A- A+
Sport
Schelotto: "Addio Palermo? E' la legge devo andare via"

L'addio di Guillermo Schelotto al Palermo è stato un autentico fulmine a ciel sereno. Ma il tecnico argentino spiega che non si è consumato alcun esonero. Solo un problema di patentino per allenare (ci sarebbe voluto un anno). "Devo andare via perché non ho la licenza. Purtroppo è la legge. Con il presidente nessun problema, è andata così. Non avendo la licenza non posso allenare e devo rispettare la legge".

"Guillermo ha deciso di lasciare il Palermo, perché senza la licenza Uefa non poteva dirigere liberamente la squadra e non voleva pregiudicare il percorso dei rosanero - ha detto il suo procuratore Gustavo Goni a calciomercato.it - Non ci sono mai stati problemi con Zamparini. Guillermo è tranquillo perché ha preso la decisione migliore per il club e per se stesso. E' stata una decisione presa di comune accordo con la società siciliana".

Quest'anno il Palermo (che viaggia 7 punti sopra la zona retrocessione) aveva esonerato Iachini a novembre (dopo la vittoria del Bentegodi contro il Chievo) e l'11 gennaio Ballardini (all'indomani del successo sul campo del Verona).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palermoschelottozamparini




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.