Tennis, Petra Kvitova accoltellata da un rapinatore - Affaritaliani.it

Sport

Tennis, Petra Kvitova accoltellata da un rapinatore

KVITOVA ACCOLTELLATA DA UN RAPINATORE: "HO PROVATO A DIFENDERMI"

Tennis, Petra Kvitova accoltellata da un rapinatore


Momenti brutti vissuti dalla tennista ceca Petra KVITOVA (ex numero 2 del mondo e due volte vincitrice di Wimbledon) vittima di una aggressione nella sua abitazione nella località di Prostejov, in Repubblica ceca, da parte di un uomo munito di coltello che l'ha ferita alla mano sinistra rubandogli poco meno di 200 euro dopo essersi introdotto nell'appartamento spacciandosi per un addetto al controllo dell'impianto elettrico. A raccontare la vicenda è stata la stessa numero 11 del mondo.


KVITOVA ACCOLTELLATA DA UN RAPINATORE: "HO PROVATO A DIFENDERMI"


"Ho subito una aggressione nel mio appartamento da parte di un individuo munito di coltello. Ho provato a difendermi ma sono rimasta ferita. Sono scossa ma ancora viva. La ferita è seria e ho bisogno di un consulto con uno specialista ma, come è noto, sono tosta e combatterò per tornare quanto prima", spiega la KVITOVA.


KVITOVA ACCOLTELLATA, IN DUBBIO L'AUSTRALIAN OPEN


In dubbio c'è ora la partecipazione ai prossimi Australian Open in programma dal 16 gennaio, la tennista ceca poche ore prima dell'aggressione aveva annunciato il forfait alla Hopman Cup per un infortunio al piede.