Tevez la proposta del West Ham. Carlitos gioca al rialzo
Il West Ham è in pressing sull'ex attaccante della Juventus Carlos Tevez
Il West Ham è andato in pressing su Carlos Tevez per convincerlo a lasciare il Boca Juniors e tornare in Europa a vestire la maglia degli Hammers (che lo lanciarono in Premier League dal 2007 al 2009). All'ex attaccante della Juventus è stato offerto un contratto di 150 mila sterline a settimana. Molti soldi, anche se l'Apache sta giocando al rialzo.
David Sullivan, co-proprietario del West Ham, ha spiegato un po' infastidito: "Tutte queste chiacchiere, dice 'amo il West Ham'. Bene, in realtà è 'amo il West Ham se mi pagano 300mila euro a settimana'. Quindi, questo è amore per il West Ham? Gli ho offerto 175mila euro a settimana più bonus per tornare. Ho pensato che fosse un'offerta incredibile per un giocatore che ama il West Ham".
E attacca: "Per noi sarebbe stata un'enorme scommessa, visto che ha 33 anni ed in Sud America non ha impressionato. Nell'ultimo anno alla Juventus è stato spettacolare, ma 300mila euro a settimana? Probabilmente rimarrà lì dov'è".
La sensazione però è che la trattativa non sia chiusa. Tevez però non può tirare troppo la corda se vuole tornare davvero in Europa e al West Ham il giocatore più pagato nella rosa è Dimitri Payet che percepisce circa 115mila euro a settimana.
Iscriviti alla newsletter