A- A+
Sport
Tevez sfogo: "Il Boca Juniors va male e io non sono a mio agio"

"Abbiamo diversi giocatori che non stanno bene e io sono il primo e la squadra ne risente. Non mi sento a mio agio. Sono il primo responsabile di tutto questo, però sento che sto lavorando bene e ogni volta devo alzare il mio livello”.

Lo sfogo è firmato da Carlos Tevez. L'Apache vive una stagione difficile con il Boca Juniors dopo 3 anni di trionfi alla Juventus (dove l'anno scorso sfiorò il Triplete). E a Torino molti tifosi lo hanno dimenticato vista l'esplosione di Paulo Dybala, trascinatore con 13 gol e 8 assist nelle 14 vittorie consecurive dei bianconeri (attesi alla sfida scudetto in programma sabato allo Stadium contro il Napoli capolista)

Tra Torneo de Verano e Primera Division, nelle cinque partite disputate finora il bilancio del Boca Juniors è di quattro sconfitte (due nel derby contro il River Plate) e un pareggio, sabato sera, contro il Temperley (squadra di bassa classifica).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boca juniorstevez




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.