A- A+
Sport
Totti-Roma, Malagò: "Vuole fare cose in cui..."

MALAGO', 'FUTURO TOTTI? VUOLE FARE COSE IN CUI SI SENTE COINVOLTO'

"Il futuro di Totti? Penso che lui abbia, come tanti di noi, l'esigenza e la volontà di fare qualcosa in cui si sente coinvolto e sicuro di quelli che sono i proprie mezzi e le proprie capacità". Sono le parole sulla bandiera della Roma del presidente del Coni, Giovanni Malagò, nella giornata in cui Totti tiene una conferenza stampa presso il Salone d'Onore del Coni per annunciare il suo addio al club giallorosso.

"Sarebbe un errore se io da presidente del Coni dicessi qualcosa. L'unica cosa che dico è che ha chiesto una conferenza all'Olimpico ma c'era un concerto e mi è sembrato doveroso concedergli il Coni. E' doveroso per un collare d'oro e un campione del mondo. E' giusto che venga qui, questa è la casa dello sport", conclude Malagò in occasione della presentazione del Premio Internazionale Fair Play Menarini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addio totti romamalagòroma tottitotti romatotti roma addio




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.