A- A+
Sport
Tsitsipas vola sopra la rete, il punto che infiamma l'Australian Open 2024

Tsitsipas, agli Australian Open il punto che scalda il punto e lascia il tennista l'avversario è incredulo

Stefanos Tsitsipas dà spettacolo nel match d'esordio agli Australian Open contro il lucky loser Berg (che ha sostituito Matteo Berrettini, per il campione azzurro forfait nel primo Slam dell'anno): il tennista belga - testa di serie numero 7 del torneo - gioca una palla corta a effetto che rientra nella propria metà campo, ma non ha fatto i conti con il campione greco che scatta come un centometriste e volando sopra la rete schiaccia conquistando un punto che sembrava già perso. Senza fare invasione (cosa che gli avrebbe fatto perdere il quindici).
 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.