Sport

Vidal "giocatore inutile"? Ecco la risposta di Arturo a Beckenbauer

Il Bayern Monaco vince la quinta partita su cinque in Bundesliga: la squadra di Guardiola è un rullo compressore e torna a casa con un 3-0 sul campo della neopromossa Darmstadt. Ma la belle notizia per la squadra bavarese - che forse poterà un po' di rimpianto nei tifosi juventini - è che a decidere sono Vidal e Coman (oltre al tris di Rode che sigilla il risultato). Una bella risposta di entrambi alla fiducia di Guardiola che li schiera titolari dal primo minuto.

Ma in particolare ottima è la reazione di Re Arturo che nelle scorse ore era stato beccato 0polemicamente da Franz Beckenbanuer: Vidal? "Non ci servono calciatori come lui che in mezzo al campo non si muovono", aveva detto il presidente onorario del Bayern Monaco. E il trequartista cileno ha risposto sul campo (dopo che Guardiola aveva preso le sue difesa pubbliche).

Intanto per restare  in Bundesliga si segnala la crisi del Borussia Moenchengladbach (nel girone di Champions League della Juventus) che perde 1-0 a Colonia e resta fermo a quota zero in classifica.