Sport
Vidal scaricato dall'Arsenal. Jovetic: agente in Italia: Inter vs Juve






Arturo Vidal non e' piu' un obiettivo dell'Arsenal, con Arsene Wenger che avrebbe deciso di rinforzare il centrocampo con Morgan Schneiderlin, francese del Southampton.
A scriverlo e' il "Daily Telegraph". Per Schneiderlin, valutato 30 milioni di euro, i Gunners devono pero' superare l'agguerrita concorrenza del Manchester United.
Intanto, l'agente di Jovetic Ramadani è arrivato a Milano. Il suo arrivo era stato annunciato e ora Sky conferma la sua presenza in Italia. Ora il manager del fantasista montenegrino in forza al Manchester City dovrebbe incontrare i dirigenti di Juventus e l'Inter.
I bianconeri non considerano Jo-Jo l'unica opzione sulla trequarti: come noto sono in ballo anche Lamela (che può liberarsi dal Tottenham) e soprattutto Oscar (ma il Chelsea continua a chiedere 35 milioni ) e Isco (si è parlato di uno scambio con Bonucci al Real Madrid, ma sono solo voci spagnole al momento). Pare più calda l'Inter: Jovetic è giocatore gradito a Roberto Mancini e si presenta come un'occasione nello stesso momento in cui Salah sembra allontanarsi e Cuadrado resta un affare possibile ma difficile per i costi. Attenti comunque anche alla pista Mertens: per l'olandese del Napoli si è aperta la strada di uno scambio con Ranocchia più sei milioni (De Laurentiis però ha chiesto 14 milioni cash).