Sport
Wanda Nara fa un assist d'oro a Mauro Icardi: accordo ufficiale con...
Mauro Icardi vive giorni caldissimi. Il capocannoniere dello scorso campionato è stato match winner domenica nella vittoria dell'Inter sul campo del Chievo (non esente da colpe la difesa clivense), mandando la sua squadra in fuga (il solo Torino bracca i ragazzi di Mancini a due punti). In queste ore e giovedì prossimo l'attaccante argentino sarà protagonista fuori dal campo essendo impegnato con la EA Sports, la celebre casa canadese di videogiochi.
Maurito infatti è stato scelto per il prestigioso ruolo di uomo copertina dell'edizione 2016 che verrà venduta in Italia. Curiosità a margine: si tratta - a quanto riporta la Gazzetta dello Sport - di un colpo firmato Wanda Nara. La compagna di Icardi infatti da qualche mese lavoro nelle vesti di manager del giocatore.
Ad ogni modo, in mezzo agli impegni con EA, Icardi avrà l'importante match di campionato che l'Inter deve giocare mercoledì a San Siro contro il Verona. Obiettivo: centrale la quinta vittoria in fila e provare un ulteriore allungo sulle inseguitrici...