WANDA NARA: "ICARDI? Ho lavorato per farlo restare all'Inter. E ora Mauro..."
Wanda Nara a tutto campo su Icardi: rinnovo di contratto con l'Inter, il cane Coco, la nazionale argentina
WANDA NARA: "ICARDI? Ho lavorato per farlo restare all'Inter". Parla la moglie e agente di Maurito
Mauro Icardi, parla Wanda Nara, la moglie e manager intervistata da Calciomercato.com. Maurito: emblema, capito e (forse) bandiera dell'Inter. Tutto questo dopo un'estate spesso rovente, il rinnovo di contratto chiesto a Suning e il Napoli di De laurentiis che voleva fortemente Icardi per il dopo Higuain. E' una vittoria di Wanda Nara?
"No, non è la mia vittoria. Questo è solo il mio lavoro e l’ho svolto con l’obiettivo di far rimanere Mauro in nerazzurro. E' sempre stato il nostro scopo perché siamo legati a questo mondo e a questa gente. Anzi, adesso abbiamo la sicurezza di restare anche un anno in più”. L'annuncio? “Quella è una cosa che riguarda la società, io ho finito il mio lavoro ad agosto, abbiamo parlato e ci siamo messi d’accordo. Noi siamo contenti”
Wanda Nara parla dei rapporti di Icardi con Frank De Boer
"Mauro non ha mai avuto problemi con un allenatore, è uno che sa adattarsi in fretta ad ogni cambiamento. Con de Boer va bene, è tra i leader del gruppo e si confrontano spesso”.
ICARDI, NON SOLO IL RINNOVO DEL CONTRATTO. WANDA NARA TRATTA CON LO SPONSOR
"Il 10 ottobre ci sarà la presentazione del libro, poi stiamo trattando con un importante sponsor per l’estensione del contratto fino al 2025. Ci sono sempre tante cose da fare".
Icardi, Wanda Nara e il cane Coco
“Il nome? É stata una votazione familiare. Ognuno ha scelto il proprio nome preferito e poi abbiamo messo ai voti. Alla fine ha vinto quello di Costantino, il suo soprannome è Coki e allora ha scelto Coco per il nostro cane”
Maurito Icardi a un solo gol da Ronaldo all'Inter
"Non mi piace paragonare Mauro agli altri calciatori. Lui ha 23 anni è giovanissimo e molto forte. Sono convinta che raggiungerà tanti altri traguardi importanti nel corso della sua carriera".
Icardi e la nazionale argentina
“Mauro è giovane, può tranquillamente giocarsi due Mondiali per l’età che ha e per le qualità che ogni volta mostra in campo. É solo una questione di tempo, tutti gli allenatori vedono che continua a fare gol e sono sicura che la nazionale arriverà prestissimo".