Sport

Wanda Nara-Maxi Lopez, altro scontro: "Hai portato bimbi in piena zona rossa"

Wanda Nara-Maxi Lopez, altro scontro: "Hai portato bimbi in piena zona rossa, ma che madre sei? La salute dei nostri figli prima di tutto"

L'ennesima frecciata di una storia problematica. Maxi Lopez, 35enne attaccante ora al Crotone, in Serie B, si è scagliato di nuovo contro l'ex moglie Wanda Nara: "Hai portato i nostri figli da Parigi all'epicentro del contagio. Ma che madre sei?". Il tutto dopo la foto postata dalla casa sul lago di Como che la modella Wanda Nara condivide insieme al marito Mauro Icardi e ai loro cinque figli, tre dei quali nati dalla relazione tra la modella argentina e Maxi Lopez: Valentino Gastòn del 2009, Constantino del 2010 e Benedicto del 2012. "Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale - ha risposto Maxi Lopez in un post -, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza".

"Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza - conclude Maxi Lopez -. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l'abbia notato". Insomma, l'ennesimo capitolo di una storia infinita e travagliata.