Zeman, il Pescara furioso con il Boemo: "Ha detto una cosa vergognosa" - Affaritaliani.it

Sport

Zeman, il Pescara furioso con il Boemo: "Ha detto una cosa vergognosa"

"Io eviterei anche di rispondere a Zeman perché, evidentemente, purtroppo sono stato io a non capire in questi anni questo allenatore e soprattutto questa persona". A parlare è il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani.

Il Boemo aveva spiegato alla Gazzetta dello Sport. "A Lugano cerco un'altra isola felice. Avevo detto sì al Pescara che però mi voleva gratis. Anche a Cagliari a dicembre mi proposero di rimanere se avessi rinunciato allo stipendio. Si vede che così funziona il calcio in Italia oggi".

E il numero uno del club abruzzese non ci sta:  "Quello che ha detto è una cosa vergognosa e grave perché io, come presidente del Pescara, non ho fatto nessuna proposta indecente a Zeman, sapendo anche come il mister tiene ai fatti suoi".

"Ribadisco che nessuno lo avrebbe mai chiamato, ci mancherebbe per venire gratis a Pescara. Se c'è qualcuno che non ha mantenuto la parola che aveva dato al Pescara non è certo il Delfino Pescara, ma Zeman, che tre anni fa disse che sarebbe stato un pazzo ad andare via e il giorno dopo invece ha lasciato Pescara. Il mister però è così e, forse, più passa il tempo più capisco quelle persone che lo avevano catalogato in un certo modo", conclude Sebastiani.