Sport
Zenga a Ferrero: no a Cassano o dimissioni dalla Sampdoria



- - ZENGA DIMISSIONI RIENTRATE. E CASSA... ECCO COS'E' SUCCESSO - -
Antonio Cassano crea, suo malgrado, un caso alla Sampdoria. Il possibile ritorno di Fant'Antonio in blucerchiato rischia di spezzare in due il club.
Il presidente Ferrero sta seriamente pensando di riconsegnare la maglia blucerchiata al Pibe di Bari Vecchia a poco più di quattro anni dal suo addio a Genova. Può offrirgli un contratto da 700mila euro con una clausola "anti cassanata". Ossia: al primo colpo di testa, la Samp può rescindere.
Walter Zenga però non ci sta e vuol convincere patron Ferrero a lasciar perdere.
Alcune indiscrezioni raccontano che l'ex portiere dell'Inter (e della nazionale) sarebbe pronto persino ad un gesto eclatante, come le dimissioni se non si arrivasse a un accordo con il numero uno della Sampdoria sul tema. Se le cose dovessero precipitare, la Sampdoria potrebbe puntare su Cesare Prandelli, che ha sempre avuto un buon rapporto con Cassano.
Nelle scorse settimane si è parlato anche di Balotelli alla Samp, ma Ferrero sul tema è stato chiaro: non può dargli un ingaggio neanche lontanamente vicino a quello del Liverpool e al massimo può fermarsi al milione netto.