Sport
Zielinski, schiaffo al Napoli: "Nessuna possibilità": Salta l'affare
"Se devo essere onesto, non vedo chances che Piotr possa giocare a Napoli nella prossima stagione". Parole dell'agente di Zielinski, Bartlomiej Bolek, a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete". Una dichiarazione che sembra mettere la parola fine su un colpo che sabato era a un passo dalla chiusura.
Napoli e Udinese avevano trovato un accordo di massima: poco meno di 15 milioni per il cartellino del 22enne quest'anno autore di un'ottima stagione a Empoli. Più Zuniga che sarebbe stato girato in prestito al Watford di Walter Mazzarri (suo allenatore ai tempi del Napoli). Invece Zielinski ha bocciato il trasferimento. Si du lui sembrano esserci forti sirene inglesi (il LIverpool in particolare).
"Mi sembra che il ragazzo stia facendo il possibile per non venire. E’ successo anche in passato di trovarsi di fronte a situazioni difficili, ma chi ha rifiutato Napoli l’ha fatto perché non ha avuto modo di conoscerla, di apprezzarne la bellezza, la gente, la cultura", aveva detto domenica il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.