A- A+
Home
Alessio Lala conquista il jet set

La passione per i tattoo è una costante nella sua vita. Alessio Lala, tatuatore e imprenditore, sta letteralmente spopolando su TikTok.

Viene premiato per la sua tenacia ed apprezzato anche da moltissimi personaggi del mondo dei vip. Alcuni nomi? Ultimo, Side, Ludwig si sono rivolti a lui per un tattoo. Ma la lista è assai lunga: Jessy, Clary, Lulù Selassiè, Lorenzo Renzi, Filippo Contri.

Oppure calciatori come Matteo Politano, Nicola Zalewski, Tammy Abraham, Mady Camara, Jorge Silva. Anche le calciatrici della nazionale e Campionesse d’Italia con l’AS Roma Anna Serturini, Elisa Bartoli e Lucia Di Guglielmo. Tutti alla ricerca del tatuaggio perfetto.

Riavvolgiamo il nastro. Alessio Lala, a 18 anni, corona un sogno ed apre uno studio di tattoo a Roma. A 20 anni vince la sua prima convention a La Spezia, da lì in poi non si è più fermato, vincendo quasi 60 premi internazionali e nazionali.

”Sono atterrato su tik tok e non mi aspettavo una risposta del genere, ora siamo quasi 400 mila anime e sono contento di entrare in contatto con tutti loro!" dice. Da settembre ad oggi ha conquistato 15 milioni di like. “Grazie ai social voglio farmi conoscere”, conclude

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessiolalajetsetleadertattoo


in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.