Bonolis-Bruganelli separati ma insieme: vacanza a Formentera dopo la rottura
Dopo l'annuncio clamoroso del divorzio, il conduttore e l'opinionista del Grande Fratello Vip sono volati a Formentera con i figli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo la separazione le prime vacanze insieme a Formentera. FOTO
Separati sì, ma sempre insieme. A iniziare dal soggiorno a Formentera, l'isola delle Baleari che da tempo lì vede protagonisti in spiaggia a luglio. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono concessi un periodo di vacanza dopo una stagione di tv, il primo dopo l’annuncio della separazione di poco più di un mese fa. Con loro, in spiaggia, ci sono i figli Adele e Davide, e appaiono sereni e felici.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, matrimonio al capolinea con Sonia Bruganelli: ora è ufficiale
Poco più di un mese fa, riporta il settimanale Diva eDonna, che pubblica in esclusiva le immagini di Bonolis e Bruganelli in vacanza, i due avevano ufficializzato la fine del matrimonio dopo 26 anni. Ma il conduttore e la madre dei suoi figli più piccoli avevano assicurato: "Siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati". "Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni - aveva raccontato Sonia nelle scorse settimane - non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze". Di fronte ai figli, però - sottolinea ancora Diva e Donna - non c’è cambiamento che tenga. "Siamo genitori", ha spiegato Bonolis, "manterremo le stesse dinamiche".