Elena Boschi testimonial della linea di creme anti-age del compagno Berruti

Il prodotto si chiama "Doctor G", che è anche il soprannome dato all'attore da alcuni colleghi americani

di redazione costume
Costume

La doppia vita di Giulio Berruti, da attore a cosmetologo: "Maria Elena usa le mie creme, pensavano avesse fatto il lifting"

Non solo cinema, Giulio Berruti debutta nel mondo della cosmetologia. Dopo una laurea in odontoiatria, il compagno di Maria Elena Boschi lancia la sua linea di creme anti-age pensata per le pelli sensibili, dall'etichetta "Dottor G". Soprattutto, a testare i prodotti è proprio la capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati.

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi va cena con i suoceri: nozze in vista? I rumors

Dopo un lungo studio di principi attivi e prodotti, Giulio Berruti ha rivelato al settimanale Chi: "Faccio l’attore, ma ho studiato in odontoiatria e ho due specializzazioni in Ortognatodonzia ed Estetica del sorriso. Sono dieci anni che faccio le formule di questa linea speciale di creme naturali dove conta solo la sostanza". La linea di creme è al 100% italiana, certificata e testata da una équipe medica di altissimo livello, con la collaborazione dell’Università cosmetologica di Ferrara.

Guarda il video

La testimonial d'eccezione della linea "Dottor G" è Maria Elena Boschi

Giulio Berruti, sempre al settimanale Chi, ha spiegato che per due mesi la sua fidanzata Maria Elena Boschi ha provato la linea di creme: "Alcuni, osservando il risultato, le hanno chiesto se si fosse fatta un lifting". Non solo, oltre alla compagna, ha coinvolto, anche i genitori, la madre che soffre di psoriasi e il padre che è chirurgo oculista.

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono a un passo dalle nozze - FOTO

Giulio Berruti e la carriera da attore

Giulio Berruti mentre inaugura questa sua nuova via professionale come imprenditore nel campo della skincare, continua a "spingere" come attore. Presto sarà infatti al cinema con un film girato insieme a Scarlett Johansson e Sienna Miller: si tratta di "My Mother’s Wedding".

E c’è una curiosità a riguardo: sul set del film era soprannominato "Doctor G", proprio come poi ha voluto chiamare la linea anti-age (ora in commercio solo online). Sempre come scrive Chi: "Pranzavamo insieme sul prato durante la pausa pranzo. Scarlett ha la sua linea di skincare: tutti gli attori sono imprenditori di se stessi". Oltre a questo, poi, lo vedremo anche sul piccolo schermo nella serie tv "Gabriel's Inferno".

 

Tags:
dottor ggiulio berrutimaria elena boschi