Maneskin, Damiano "chiavica" a scuola: "Bocciato due volte, ho la terza media"

Il frontman dei Maneskin ha spiazzato i fan con rivelazioni choc sul suo difficile rapporto con la scuola: ecco che cosa ha detto

di redazione costume
Damiano David, frontman del gruppo rock
Costume

Damiano dei Maneskin e il difficile rapporto con la scuola: "Uno dei momenti più brutti della vita" 

Il frontman dei Maneskin continua a far parlare di sè. Non sono bastati la rottura con la storica fidanzata Giorgia Soleri e il bacio a tradimento con Martina Taglienti (la ragazza che gli starebbe facendo battere forte il cuore), il cantante della rock band, ospite del podcast "Cachemire", ha rivelato dettagli spiazzanti sul suo controverso rapporto con la scuola.

Damiano ha infatti ammesso che il periodo del liceo è stato senza dubbio uno dei “più complessi” della sua vita, al punto da essere stato costretto a cambiare nel corso della sua carriera scolastica ben due istituti, il liceo scientifico Malpighi e il liceo linguistico Montale a Roma.  Il cantante ha confessato di aver dovuto ripetere due volte gli anni, una volta al primo e una al quarto anno, per poi decidere di lasciare tutto e abbandonare gli studi. 

LEGGI ANCHE: Elezioni Meloni, Damiano (Maneskin): "Oggi giorno triste per il mio Paese"

LEGGI ANCHE: Chi è Martina Taglienti, la ragazza che ha fatto lasciare Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri

Dietro al rapporto controverso tra Damiano e la formazione scolastica ci sarabbero problemi di diverso genere, come le numerose assenze. Nonostante le avversità, Damiano ha però scelto di seguire la sua passione per la musica, decidendo infine di abbandonare gli studi. “Terza media e si va a conquistare il mondo", aveva detto Damiano dei Maneskin in un recente video di TikTok, dando il primo indizio sul suo difficile percorso scolastico che ha approfondito nel corso del podcast. 

Tags:
damianomaneskinscuola