Spettacoli
Chi è Martina Taglienti, la ragazza che ha fatto lasciare Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri
Il video del bacio in discoteca tra la ragazza e il frontman del gruppo rock ha fatto il giro d'Italia. Ma chi è esattamente Martina Taglienti?
Chi è Martina Taglienti, la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin
Damiano David e Giulia Soleri si sono lasciati e da qualche ora non si parla d’altro. Ma a catturare la curiosità degli utenti non è tanto l’addio tra il frontman dei Maneskin e l’influencer, bensì la nuova fiamma della rockstar.
LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin, con Giorgia Soleri è finita: limonata in discoteca con un'altra
Classe 2001, Martina Taglienti è un’amica della bassista del gruppo Victoria De Angelis. La giovane ragazza è rappresentata dall’Elite Model Management ed è seguita da oltre 57 mila follower su Instagram. Ha frequentato il Liceo Virgilio a Roma per poi proseguire i suoi studi intraprendendo il percorso della moda.
L’interesse tra i due, comunque, sembra non essere cosa nuova. Non ci sono ancora notizie certe al riguardo, ma secondo quanto si legge sul web sembra che Damiano e Martina si starebbero frequentando da un po’.
LEGGI ANCHE: Victoria De Angelis e la vacanza di passione con la nuova fidanzata Luna
Martina e Damiano, secondo diversi siti di gossip, si sarebbero conosciuti qualche anno fa. Inoltre, la modella avrebbe partecipato anche al video di Recovery, brano legato al primo album pubblicato subito dopo l’avventura a “X Factor”.