Conte, momenti di passione con Olivia: l'ex premier non resiste ai suoi baci

Pizzicato dal settimanale "Chi", l'ex premier si mostra in un momento di tenerezza con la sua compagna durante una passeggiata

Giuseppe Conte e Olivia Paladino, foto di "Chi"
Cronache

Giuseppe Conte e Olivia Paladino paparazzati durante una passeggiata a Roma: il leader del M5S non resiste ai baci della compagna

La passione tra Giuseppe Conte e Olivia Paladino non è mai stata così accesa. Sul settimanale di gossip “Chi”, l’ex premier e leader consacrato dei 5 Stelle fa la sua comparsa mentre scambia effusioni in pubblico con la sua compagna.

E se le malelingue avevano ipotizzato una conclusione della storia d’amore tra i due dopo la fine della sua avventura di governo, questi nuovi scatti imperdibili spazzano via ogni dubbio.

La sintonia tra i due sembra dunque alle stelle e Conte trascorre con la fidanzata e la loro famiglia allargata tutto il tempo libero dagli impegni politici. Ora che la campagna elettorale è terminata, tra l’altro con un buon risultato, Conte è soddisfatto e può passare molto più tempo con Olivia e i loro figli, Niccolò (di lui) ed Eva (di lei). In queste foto, la coppia viene sorpresa subito dopo aver terminato una colazione con la sorella e il nipote di Olivia.

L’occasione di fare, dopo pranzo, una passeggiata insieme viene colta al volo, vista la bella giornata di sole romano. Olivia, infatti, appare radiosa e felice di trascorrere un pomeriggio con il suo impegnatissimo compagno.

E il suo entusiasmo è tale che, quando si siedono su una panchina, lo attrae a sé e lo bacia con trasporto davanti a tutti. Un’effusione pubblica davvero inconsueta per la Paladino, che è sempre parsa essere riservata, defilata e poco presenzialista. Così, perlomeno, è stata nel periodo da first lady.

Tags:
chiconteolivia paladino