Donna viaggia con cinque serpenti vivi addosso, fermata alla dogana
Una viaggiatrice è stata bloccata con i rettili infilati in calze attaccate al busto: la scoperta scioccante della polizia
Cina, una donna viaggia con cinque serpenti vivi addosso, fermata alla dogana
Una donna in Cina è stata intercettata e fermata con cinque serpenti vivi addosso. Le autorità doganali cinesi hanno perquisito una viaggiatrice che cercava di passare da Hong Kong alla città sudorientale di Shenzhen. La notizia è stata riportata da diversi media locali.
La polizia ha notato la "strana forma corporea" della donna e così ha deciso di bloccarla alla dogana. A quel punto, la scoperta scioccante: la viaggiatrice trasportava cinque serpenti vivi nascosti in involucri attaccati al corpo. Si tratterebbe di cinque serpenti di mais infilati in calze attaccate al busto della donna.
Leggi anche: Cina, assalto con un coltello in un asilo: morti e feriti. Arrestato un 25enne
Il dipartimento doganale ha consegnato i rettili alle autorità competenti, ma non ha specificato se la viaggiatrice abbia ricevuto qualche tipo di sanzione. I serpenti di mais (Elaphe guttata) possono raggiungere i 182 centimetri di lunghezza e sono innocui per l'uomo, il che li rende una delle specie più ricercate per l'allevamento domestico come animali da compagnia.