Elettricista fa le avance a una cliente sposata, ma lei pubblica tutto. Video
Il video racconto di Maceon McCracken è diventato virale con quasi 6 milioni di visualizzazioni
Elettricista lascia un biglietto di avance alla cliente sposata; ecco come reagisce lei. VIDEO
“Sono costantemente scioccata dal coraggio e dall’audacia che hanno alcuni uomini”, ha affermato Maceon McCracken all’inizio del video diventato virale su TikTok con quasi 6 milioni di visualizzazioni.
Mentre stava aiutando suo marito con gli operai per finire di sistemare il nuovo negozio di divani e letti aperto a luglio, l’elettricista addetto ai condizionatori del salone le ha fatto delle avance. Tutto è iniziato quando McCracken gli ha chiesto una mano per spostare dei letti: “Il suo commento è stato tipo: ‘Oh, preferisco di gran lunga prendere direttive da te“. Pensando che la battuta fosse strana la donna ha preferito far finta di niente e chiudersi in ufficio per continuare a lavorare al computer. Dopo un po’, però, l’operaio “è venuto nel mio ufficio perché aveva bisogno di lavarsi le mani (…) e quando è uscito dal bagno mi ha detto: ‘Sei bellissima, mi si è spezzato il cuore quando mi hanno detto che sei sposata. Ma non mi importa, e se mai vorrai uscire insieme qualche volta fammelo sapere”.
@maceon.mccracken Replying to @Maceon McCracken | Realtor y’all are cracking me up in the comments 😂 if you’d like to support my husbands furniture store its @BoxDrop Concord 💕 #husbandandwife #longervideos #storytime #theaudacity ♬ original sound - Maceon McCracken | Realtor
Scioccata, in un primo momento per evitare situazioni imbarazzanti sul luogo di lavoro ha preferito non dire niente al marito Colton. Quando però il consorte è andato a pranzo, lei ha espresso il proprio disagio a rimanere da sola con l’elettricista. Infine il colpo di scena: proprio tra uno dei letti spostati insieme, Maceon (donna della Carolina del Nord protagonista di questa storia) ha trovato un bigliettino scritto a mano. “Non sto cercando di metterti nei guai, ma sei assolutamente bellissima anche se sposata. Se vuoi solo divertirti o altro, mi piacerebbe. PS: in caso contrario, considera questo solo come una nota. Sei stupenda e l’esempio perfetto di ciò che penso sia sbalorditivo”. A quel punto lei ha mostrato il biglietto al marito che ha preso in mano la situazione e infuriato ha affrontato l’elettricista. Quest’ultimo avrebbe risposto: “Quella è tua moglie? Mi dispiace tanto”.