La Russa, figlio accusato di violenza sessuale: identificato il "dj Nico"
Si tratta dell'amico di Leonardo Apache La Russa che, secondo la denuncia, avrebbe partecipato al rapporto a insaputa della 22enne.
Caso La Russa Jr, spuntano nuovi dettagli: il dj Nico avrebbe partecipato alla serata
Emergono nuovi dettagli sul caso del figlio di Ignazio La Russa, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza: i due avrebbero praticato un rapporto non consensuale dopo una serata in discoteca a Milano. Ora è stato identificato l'amico di Leonardo Apache La Russa che, secondo la denuncia, avrebbe partecipato al rapporto a insaputa della 22enne. Il giovane non è indagato.
LEGGI ANCHE: La Russa Jr, niente "droga dello stupro". Il presidente del Senato testimone
Il ragazzo è stato identificato, ma non indagato, l'amico di Leonardo Apache La Russa, il quale - indicato come 'Nico' il deejay -, avrebbe partecipato alla serata che è costata al terzogenito 21enne del presidente del Senato Ignazio una denuncia per violenza sessuale.
Secondo il racconto della 22enne, "Leonardo e il suo amico avevano avuto in rapporto con me e mia insaputa. Leonardo mi dichiarò che Nico si era fermato a dormire in un'altra stanza in medesimo appartamento" si legge nella denuncia del 29 giugno scorso. L'eventuale iscrizione nel registro degli indagati del deejay trasformerebbe il reato in violenza di gruppo.