Morto Pier Francesco Forleo, addio al genero di Mara Venier

Addio a Pier Francesco Forleo, genero di Mara Venier e dirigente Rai: aveva 62 anni

Di Redazione Cronache
Mara Venier a Domenica In si rivolge alla mamma di Alessandro Impagnatiello, il 30enne che ha ucciso la compagna incinta nel milanese
Cronache

Forleo era direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai

Addio a Pier Francesco Forleo, genero di Mara Venier e dirigente Rai: aveva 62 anni. Il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai, Pier Francesco Forleo, è scomparso a Roma la scorsa notte. Lo rende noto Viale Mazzini. "La perdita di Pier Francesco Forleo - dichiarano la presidente Rai Marinella Soldi e l'amministratore delegato, Roberto Sergio - ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda".



"Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell'azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l'azienda".

Tags:
morto genero mara venier