TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC, al via nuove sigle Serie A

Il claim 'Forza delle connessioni' sottolinea l'importanza di superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti

Corporate - Il giornale delle imprese

TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC, lanciate le nuove sigle della Serie A 2022/2023

TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC sono pronte a lanciare le nuove sigle che accompagneranno in TV le partite del campionato della Serie A Femminile TIM 2022/2023 e i programmi televisivi dedicati. In questa occasione, con il claim la ‘Forza delle connessioni’, TIM vuole sottolineare quanto sia importante superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti come quelli delle atlete impegnate oggi come professioniste nel calcio.

Il mondo dello sport, che con i suoi valori unisce le persone, torna così al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile che entra per la prima volta nel mondo dei professionisti. Un’iniziativa per affermare che la parità di genere è una missione importante per TIM portata avanti con azioni concrete, come ad esempio, incrementando la presenza femminile nelle posizioni chiave del Gruppo. TIM, partner della FIGC dal 1999, è sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile.

Tags:
tim calciotim calcio femminiletim divisione calcio femminile figctim la forza delle connessionitim serie atim serie a femminile