Ascolti tv, Quarto Grado raddoppia: colpaccio di Viero e Nuzzi. Tremano Fuori dal Coro e...
Grazie ai buoni ascolti, il programma di Rete 4 va verso un doppio appuntamento in prima serata. A rischio, invece, Controcorrente e Fuori dal Coro
Ascolti tv e palinsesti, sopresa per Viero e Nuzzi: Quarto Grado verso il raddoppio. A rischio Controcorrente e Fuori dal Coro
Buone notizie per Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Reduce dal successo in termini di ascolti degli ultimi anni, Quarto Grado potrebbe avere un doppio appuntamento nella prima serata di Rete 4 dalla prossima stagione. Oltre al consueto appuntamento del venerdì sera, infatti, il programma di approfondimento di cronaca potrebbe prendersi anche la prima serata della domenica.
LEGGI ANCHE: Porro frega la Palombelli: così Mediaset silura la moglie dell'icona della Sx
Sentiti da Affaritaliani.it, i conduttori Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi hanno preferito non commentare la notizia. Comunque, con questa decisione, Mediaset andrebbe a valorizzare uno dei talk più seguiti in assoluto delle reti del Biscione, con ascolti quasi stabilmente sopra l’8%.
Una scelta, questa, che se confermata andrebbe a infoltire il già affollato palinsesto di Rete 4. Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì sono già occupati su da Nicola Porro (Quarta Repubblica), Giuseppe Brindisi (Zona Bianca), Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio) e, per l’appunto, Gianluigi Nuzzi (Quarto grado).
LEGGI ANCHE: Gentili, la Gruber de' noantri a Le Iene: niente talk, ora lancerà i servizi
Se il raddoppio di Quarto Grado dovesse andare in porto, Veronica Gentili – inizialmente indiziata numero uno per Le Iene per prendere il posto di Belén Rodríguez, rischia di rimanere tagliata fuori dai palinsesti, con anche l’incognita Andrea Giambruno (“Mister Meloni”), a cui spetterà (forse) un programma in prima serata. Mario Giordano e la possibile cancellazione di Fuori dal coro potrebbero aprire però uno spiraglio e un effetto domino importante.