Giambruno, nuovi fuori onda ancora più pesanti: "Parlano di Meloni e governo"
La paura che ci sia qualcosa di "ancora più grosso", circola con insistenza da giorni a Chigi. Il giornalista attende il verdetto di Mediaset: tre le ipotesi
Giambruno, i fuori onda non sono finiti. Ecco cosa ha nel cassetto Antonio Ricci
Il caso Giambruno non sarebbe finito qui. Oltre ai video e audio finora tirati fuori da Striscia la Notizia che hanno già portato alla fine della storia d'amore con la premier Meloni, ci sarebbe altro che viene definito "roba più grossa". Nell'entourage della premier - si legge su Il Fatto Quotidiano - sono tutti convinti che ci siano altri audio. Che riguardano la premier ma anche l’esecutivo e che sono ancora più pesanti del primo e del secondo e che sono costati al conduttore una segnalazione all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, dove è iscritto nell’albo dei pubblicisti. Lui, invece, sta "sotto un treno". Ma vorrebbe tornare in video il prima possibile. Mediaset però deve ancora decidere il suo destino. Al vaglio tre ipotesi: quella, che sembra ormai esclusa, del licenziamento. Il rientro dietro le quinte.
Leggi anche: Monza, Marina e Piersilvio parlano già da leader di Forza Italia
Leggi anche: Meloni: tenacia di una leader ferita. Non solo Giorgia, ora c'è anche Arianna
E il ritorno alla sua trasmissione. Anche se l’ipotesi di un rientro “come se nulla fosse successo” sembra quella meno probabile. Proprio perché Giambruno - riporta Il Corriere - è anche a rischio sanzione sarà difficile muoversi per l’azienda. Giambruno si è autosospeso per una settimana in accordo con l’azienda. Lui spinge per il ritorno il video e anche per un ritorno alla normalità dopo quello che è accaduto la scorsa settimana. Forse già oggi potrebbe arrivare la decisione. Ieri intanto Striscia la notizia è tornata sulla questione rispondendo alla premier sulle ipotesi di complotto dietro i fuorionda. E discolpandosi. "Non puoi prendertela con l'idraulico se ti fa notare che il tuo lavandino perde...".