Massimo Segre e Cristina Seymandi, spuntano i nomi dei presunti amanti. I social non perdonano
A Torino lo definiscono già il "caso dell'anno" e sui social gli utenti hanno le idee chiare. Intanto, spuntano i possibili nomi degli amanti della Seymandi
Torino, Massimo Segre annulla il matrimonio. Spuntano i nomi dei possibili amanti di Cristina Seymandi
A Torino, da giorni, non si parla d’altro. Dal primo momento in cui è stato pubblicato il video in cui il banchiere Massimo Segre rivela pubblicamente in un party davanti a decine di invitati i tradimenti della sua fidanzata Cristina Seymandi per poi annullare l’imminente matrimonio, le domande che si pongono gli italiani sono essenzialmente due.
LEGGI ANCHE: Torino, saltano le nozze tra il finanziere "cornuto" Segre e Cristina Seymandi
Innanzitutto, che coraggio ha avuto il Segre a rivelare un fatto così delicato e soprattutto spiacevole della sua vita privata e intima? Ma soprattutto, quali sarebbero dunque i nomi dell’avvocato e dell’industriale citati dal banchiere durante il suo discorso-trappola?
Ebbene, Torinocronaca ha cercato di mettere il dito il più possibile nella piaga dando delle risposte almeno alla seconda domanda. Per quanto riguarda l’avvocato, il nome venuto fuori, per quanto non ci sia ancora niente di ufficiale, sarebbe quello di Maurizio Bortolotto.
Ma non è finita qui. Infatti, oltre a Bortolotto svolazzerebbero altri nomi legati a Cristina Seymandi. Tra gli altri, apparirebbe, nonostante non ci siano ancora state conferme a riguardo, sempre secondo Torinocronaca quello di Fabrizio Cellino, già presidente dell’Api di Torino. Ma i nominativi che scottano sembrerebbero non essere ancora finiti.
LEGGI ANCHE: Rai, morto il consigliere d'amministrazione Riccardo Laganà
E ovviamente, un evento mediatico di tale portata “gossippara” non poteva che destare le più attente considerazioni dei social. Sono già molto numerosi gli utenti che hanno commentato il video in questione con toni e idee anche molto diverse tra loro, tra chi elogia Segre e chi, invece, difende Seymandi.
“Ha fatto una scelta ma fare di una festa un'occasione di sputtanamento in pubblico non lo qualifica come un gentleman”, scrive un utente su Twitter. “Bravissimo. Lei penso che andrà in terapia per il resto della vita”, commenta un altro. E ancora: “Cavolo, mi sono sentito in imbarazzo io al solo vedere il video, come ha potuto lei resistere fino alla fine?”.
Ma, d’altra parte, c’è anche chi va contro la decisione di rivelare così, davanti a tutti, una questione privata come un tradimento: “Lei ha dimostrato di aver fatto bene, i cornuti vanno trattati per quello che sono: indecenti molluschi”.
Oppure, come scrive un altro utente: “Non credo sia da applaudire un umiliazione pubblica, i problemi relazionali si affrontano faccia a faccia e se i pensieri non si condividono allora forse è meglio farla finita. Ma posso immaginare che a quei livelli meglio mostrarsi più forte e furbo prima degli altri”.