Paola Ferrari verso il ritorno su Rai Sport. Poi la rivelazione: "Mi hanno molestata"
La giornalista verso il riavvicinamento a viale Mazzini dopo l'addio della direttrice di Rai Sport. Poi la rivelazione choc su delle presunte molestie
Paola Ferrari torna alla conduzione di un programma su Rai Sport? Rumors
Paola Ferrari verso il ritorno nella scuderia Rai? La giornalista sportiva, ormai da tempo lontana dai “giri” della televisione pubblica, dopo le dimissioni della direttrice di Rai Sport Alessandra De Stefano potrebbe fare il suo grande ritorno a viale Mazzini.
Infatti, come scrive il giornalista Giuseppe Candela, “Il vento (anche politico) è cambiato. De Stefano non è più alla direzione ed è volata a Parigi per occupare la poltrona di corrispondente e Paola Ferrari si prepara a nuovi importanti progetti”. Secondo le voci, dunque, la giornalista milanese potrebbe essere in pole position per la conduzione di un programma sportivo di punta, come “90° minuto” o “La Domenica Sportiva”.
Ma non è tutto. Paola Ferrari, ospite a “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone e in onda su Rai1, ha rivelato di essere stata vittima di “attenzioni inopportune” e “molestie”.
Paola Ferrari e la rivelazione choc: "Molestata da uomini potenti"
“La reazione deve essere molto adeguata: alcune volte puoi reagire in maniera forte, altre volte è meglio svicolare. Il problema è che ancora oggi queste cose raramente vengono rese pubbliche, perché non te la senti di affrontare così complicare, il dubbio… e quindi cerchi di girare alla larga”, ha dichiarato a “Oggi è un altro giorno”.
“Purtroppo, è ancora così e non solo quando questo mal costume passerà veramente”, ha spiegato. E quando Serena Bortone le ha domandato se le fosse capitato di non denunciare, la giornalista ha detto: “A me è capitato di far finta di niente, quando avevo di fronte persone troppo potenti ammetto che ho cercato di far finta di niente, non è che posso sempre andare alla guerra ogni volta”.
“Non perdono me stessa perché a volte vorrei essere stata più coraggiosa”, ha rivelato. “Bisogna sempre essere ferme nel dire di no, non lasciare il dubbio, sennò ti tormentano. Bisogna denunciare sempre, in particolare quando ci sono situazioni ambigue e pericolose. Quando la situazione è contenuta… non critico chi non ha la forza di non denunciare. Dico piuttosto: stiamo unite!”.