Pio e Amedeo su Rtl102.5: bagno di folla in diretta da Napoli

Puntata speciale da Napoli con i due comici foggiani e Angelo Baiguini, Pio e Amedeo hanno da sempre un grande legame con la città del Golfo

di Redazione
MediaTech

Pio e Amedeo, bagno di folla in diretta da Napoli

“Il caffè sospeso? Se ce lo offrono”: Pio e Amedeo iniziano scherzando al Grambrinus di Napoli in diretta in radiovisione su Rtl102.5. Puntata speciale da Napoli con i due comici foggiani e Angelo Baiguini, Pio e Amedeo hanno da sempre un grande legame con la città del Golfo: lo testimonia l’affetto raccolto con migliaia di persone giunte in mattinata nel corso di “W l’Italia No problem”.  “Stare qui a Napoli è come stare a casa”, rimarcano i due comici.

Per loro un bagno di folla di fan a caccia di selfie. Pio e Amedeo, Rtl102.5 regalano due ore di puro intrattenimento al pubblico e ricordano la super partita del “loro” Foggia contro il Lecco. “Domenica gioca il Foggia, non dimenticatelo: una partita importante”, continuano. E poi, all’improvviso, la stoccata: “De Luca è una copertura, a Napoli comanda Gianni Simioli”, urlano i due ragazzi foggiani, legatissimi al conduttore di Rtl102.5. Una battuta che fa scoppiare tutti a ridere.

Tags:
pio e amedeo