Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele di Milano
Articolo in fase di aggiornamento...
Berlusconi all'ospedale San Raffaele
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all'ospedale San Raffaele da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero. La decisione dei medici è arrivata dopo la tac effettuata all'ex premier. Subito dopo è arrivata in ospedale anche la figlia Marina.
Questo pomeriggio Giorgia Meloni ha chiamato telefonicamente Silvio Berlusconi. Nel corso della conversazione il presidente del Consiglio si è sincerato delle condizioni di salute del presidente di Forza Italia. L'occasione è stata utile per fare il punto sui dossier internazionali di più stretta attualità, anche in vista del viaggio in Tunisia di Meloni. Lo fanno sapere fonti di Palazzo Chigi
Salvini: "Forza Silvio!"
“Forza Silvio!”. Lo scrive in un post su Instagram il leader della Lega, ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Matteo Salvini, dopo il nuovo ricovero di Silvio Berlusconi all'Ospedale San Raffaele di Milano.
Il bollettino medico: Berlusconi ricoverato per accertamenti programmati
"Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all'Ospedale San Raffaele per l'esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica", lo scrivono nel bollettino i suoi medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.
"L'anticipazione, ad oggi, di tali controlli - continua il bollettino - risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità nè allarme".
Tajani: "Solo anticipati controlli già previsti"
"Sono controlli che erano già previsti, sono stati soltanto anticipati di qualche giorno". Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha commentato così il nuovo ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano, al termine del suo intervento a Roma al dibattito "Ue-Svizzera, una relazione nel cuore dell'Europa".
"Erano assolutamente previsti", ha ribadito quando gli è stato ricordato che domani era in programma un incontro ad Arcore tra il leader di Forza Italia e i ministri del governo. Il vertice è stato annullato.