Roger Federer ed Essilux, partnership esclusiva

Essilux, partnership con Roger Federer per esclusive linee di occhiali

di Redazione
Roger Federer (foto Lapresse)
Sport

Roger Federer-Essilux, intesa per una nuova linea di occhiali

Accordo di licenza esclusiva per il design tra EssilorLuxottica e Roger Federer: la partenership riguarda la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali a marchio Roger Federer e Oliver Peoples.

Lo ha reso noto EssilorLuxottica, specificando che la prima collezione, sviluppata sotto la direzione artistica di Roger Federer e Oliver Peoples, verrà lanciata nella primavera del 2024.

Roger Federer-Essilux: prima collezione di occhiali RF nel 2024

"Roger Federer è un atleta leggendario, un imprenditore appassionato e una vera e propria personalità nel mondo della moda e del lifestyle", spiega Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, aggiungendo che "condividiamo gli stessi valori e siamo certi che la sua notorietà e influenza a livello globale lo rendano il partner perfetto per noi e per il marchio Oliver Peoples". Roger Federer è "entusiasta di collaborare con Oliver Peoples. Da anni sono fan del marchio e ne ho sempre apprezzato la straordinaria artigianalità unita al design elegante e senza tempo. Ci siamo trovati sin da subito in grande sintonia nel modo di affrontare il nostro lavoro e per questo il brand rappresenta un partner perfetto per la mia prima collezione di occhiali RF nel 2024", conclude il vincitore di venti titoli dello Slam ed ex numero uno del ranking Atp.

Tags:
essiluxroger federer