A- A+
Home
Ascolti tv, Fazio si migliora e fa l'11,3%: l'esordio boom non è stato un caso

Ascolti tv ieri 22 ottobre 2023: nella puntata di esordio aveva raggiunto 2.100.000 spettatori per il 10.5% di share

Fabio Fazio non solo si conferma ma anzi si migliora. La seconda puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda in prima serata ottiene infatti 2.244.000 spettatori (11.3%) nella prima parte e 1.211.000 spettatori (8.8%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo.

La nuova avventura di Fabio Fazio sul Nove non poteva iniziare nel migliore dei modi. Nella prima puntata Che Tempo Che fa aveva ottenuto 2.100.000 spettatori (10.5%). Che Tempo Che Fa – Il Tavolo segnava 1.122.000 telespettatori (8.2%). Considerando anche il simulcast (la messa in onda del programma su tutte le reti Discovery) di il programma ha raggiunto un picco del 13% nella parte centrale, diventando il programma più visto sulla rete del gruppo Warner Bros. Discovery.

Tra gli ospiti principali della puntata il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e l'attrice Paola Cortellesi, che ha debuttato alla regia con l'acclamatissimo film "C’è Ancora Domani". Patrick Zaki invece ha presentato il suo libro "Sogni e illusioni di libertà. La mia storia", nel quale ripercorre l'esperienza terribile dei 22 mesi di prigionia nelle carceri egiziane e racconta le speranze che lo hanno tenuto in vita.

Leggi anche: Ascolti tv, Fazio su Canale Nove fa il 10,5% e stritola Report

 

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.