Anna Falchi "senza veli" su Instagram, scatto audace sotto le lenzuola. FOTO - Affaritaliani.it

Attualità

Anna Falchi "senza veli" su Instagram, scatto audace sotto le lenzuola. FOTO

Anna Falchi si ritrae in uno scatto audace su Instagram, una foto senza veli che lascia intravedere forme sensuali che hanno scatenato i commenti dei suoi fan

Anna Falchi si ritrae in uno scatto audace su Instagram che fa impazzire i fan. Una foto senza veli che lascia intravedere forme sexy che hanno movimentato i commenti dei suoi followers.

"Dopo la #nottebianca di Alessandria e un bagno di folla e di sudore (39 gradi), non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!" ha scritto la Falchi come commento alla foto.

47 anni e non sentirli, Anna Falchi è ancora una capace di attirare con sana malizia like alla foto e nuovi seguaci. Infatti sono arrivati in migliaia reactions e commenti d'apprezzamento.
"Passano gli anni ma sei sempre bellissima" scrivono in molti.

La Falchi si trovava ad Alessandria per fare da madrina d'eccezione per la Notte bianca. Durante la serata ha raccontato un aneddoto del suo inizio carriera: "Avevo 19 anni, rimase colpito dall'accento romagnolo, ma non pensavo di essere il suo prototipo di donna. Un giorno mi chiamò: 'Ti sei scordata l'ombrello'...Era un bluff" questo il ricordo del suo primo incontro con Federico Fellini. Un trampolino per la sua carriera che l'ha vista protagonista nelle scene di gossip, cinema, televisione, Sanremo e infine i famosi spogliarelli per la Lazio (della quale è una tifosa incallita).