A- A+
Home
Capital Group rafforza il team italiano con l’ingresso di Emanuele De Angelis

Capital Group annuncia il rafforzamento del proprio team in Italia con l’ingresso di Emanuele De Angelis in qualità di Client Service Senior Associate. Capital Group, fondata negli Stati Uniti nel 1931, è una società d'investimento tra le più grandi e di maggiore esperienza al mondo, con masse in gestione per oltre 1.900 miliardi di dollari. Emanuele affiancherà Vlasta Gregis, Cristina Mazzurana e Paola Pallotta, che rappresentano la società in Italia.

 

Emanuele De Angelis vanta un’esperienza di circa 20 anni nel settore dell’asset management. Proviene da Allianz Global Investors GmbH dove, negli ultimi 11 anni, ha ricoperto ruoli crescenti nell’ambito del client support, da ultimo la posizione di Client Account Manager. In precedenza ha lavorato in RAS Asset Management SGR S.p.A nell’ambito della Direzione Commerciale ricoprendo il ruolo di Institutional Clients Sales Support. Emanuele ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino.

 

“L’ampliamento del team italiano è un segnale della progressiva importanza acquisita dal mercato italiano per la società”, ha affermato Grant Leon, Managing Director, Financial Intermediaries, Europa e Asia di Capital Group, “ed è la conferma del continuo impegno a crescere nel mercato fornendo il miglior supporto possibile alla clientela Italiana.”

Commenti
    Tags:
    capital groupemanuele de angelis


    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.