Home

Caso Brosio- De Vitis, la rivincita di Diego Granese

Francesco Fredella

L’imprenditore milanese mette alle strette chi lo accusa. A Pomeriggio5 la resa dei conti

“Sta con Brosio per la tv”, Diego Granese si difende in tv. A Pomeriggio5, dove è ospite per fare chiarezza sul caso Brosio-De Vitis, parla senza freni di tutto. E ne esce bene. Vince e convince. 

Facciamo un passo indietro. L’imprenditore milanese avrebbe avuto un flirt con la fidanzata di Brosio. Lei smentisce tutto arrampicandosi sugli specchi, lui si difende svelando tutte le carte.

A Pomeriggio5 racconta: "Io ricordo che quella famosa sera che l’ho accompagnata in Mediaset, non la sera del nostro bacio, ho preso un driver e quando eravamo lì in auto, Marialaura ha proprio chiamato il manager e io ho sentito cosa si dicevano”.

La De Vitis aveva detto di essere stata al gioco su suggerimento del suo manager. Appunto: ha un manager? Eppure è una neofita nel mondo della tv. Nemmeno la madre di Brosio, che è intervenuta a Domenica Live, ha creduto alla versione di suo figlio.

Granese in studio tuona difendendosi: “Ci sono state diffamazioni varie sul mio conto, insulti.. Io ricordo a lei che quando le prime settimane è venuta in Tv noi ci sentivamo! Nel momento in cui una persona sta cercando in ogni modo di infangarti, tu che fai?” Granese poi conclude: “Brosio ha detto, diffamandomi, che io ho chiamato i fotografi”. 

Chi conosce bene Granese ci dice che è un uomo d'affari impeccabile. Non solo in Italia, ma anche all'estero.