Motori
Citroën svela il concept Type Holidays, una rivisitazione del famoso Type H








Derivato dal Citroën SpaceTourer, il concept Type Holidays offre tutto il comfort e tutte le caratteristiche ingegnose dei migliori camper
TUTTE LE QUALITÀ dello spaceTourer e allestimenti dedicati
La Van Life deve il suo successo anche ai progressi compiuti in termini di allestimento e comfort. Il campeggio diventa così chic, in linea con il fenomeno del "glamping". Il Citroën Type Holidays offre tutti i vantaggi del Citroën SpaceTourer: spaziosità, comfort, silenziosità, due porte laterali scorrevoli per un accesso e una ventilazione perfetti, un vetro del portellone posteriore ad apertura indipendente e molto altro ancora. Permette a 4 persone di staccare la spina ed evadere dalla routine.
Per l'allestimento del furgone, Citroën si è rivolta a uno dei migliori specialisti del settore: Bravia Mobil. Questa azienda slovena ha dotato il Citroën Type Holidays di tutti gli equipaggiamenti necessari per un'esperienza di viaggio ideale:
- Un tetto rialzabile che permette di rimanere in piedi nello spazio abitabile all’interno del Citroën Type Holidays e dispone di un grande letto per ospitare 2 persone in modalità notturna.
- Un sedile a panca nella seconda fila che si apre per formare un comodo letto a due piazze. Inoltre questo sedile è completamente amovibile per liberare spazio di carico.
- Due sedili anteriori girevoli verso la zona giorno del veicolo.
- Un blocco cottura completo (cucina, lavello, frigorifero)
- Un tavolo pieghevole per i pasti o il lavoro e numerosi armadi per riporre gli effetti personali.
- Un sistema di riscaldamento Webasto per garantire una temperatura ottimale a bordo.