A- A+
Motori
DS Performance apre le porte del suo Hub

Non è un caso, infine, che l’evento presso il DS Performance Hub si tenga proprio all’indomani dell’E-PRIX di San Paolo (Brasile), sesta tappa del Campionato di Formula E 2023, che si è corso nel weekend di 25 e 26 marzo. Per la prima volta nella sua storia, l'ABB FIA Formula E World Championship ha visitato il Brasile, con un sesto round molto atteso per gli 11 team che competono nel campionato monoposto 100% elettrico. Tra questi il team DS Penske, con Stoffel Vandoorne e Jean-Éric Vergne che, a bordo della DS E-TENSE FE23, il simbolo della Gen3 100% elettrica del Brand francese, hanno concluso in quinta e sesta posizione dopo una pole position di Vandoorne, la ventiduesima per DS Automobiles.L'E-Prix di San Paolo segna anche la 95esima gara per DS Automobiles. Il marchio premium francese del gruppo Stellantis è ancora il produttore più decorato in Formula E, grazie alla sua serie di vittorie e titoli e si trova in quarta posizione nella classifica dei TeamIl prossimo appuntamento sarà in Europa, a Berlino per un doppio appuntamento su un circuito noto ai piloti e al team.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds performance





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.