A- A+
Motori
Honda lancia la Civic Type R, la più potente di sempre

La modalità +R è specifica per le performance elevate e rimane la scelta migliore per la guida su pista. Questa modalità offre una risposta più rapida all'acceleratore e una guida più sportiva e controllata grazie al sistema di ammortizzatori adattivi. Il risultato è una potenza e una sensibilità dello sterzo più lineare e diretta, per vivere l'esperienza Type R più estrema. In modalità +R, il Sistema di controllo della trazione e il sistema di controllo della stabilità del veicolo (VSA) possono essere spenti completamente per ottenere una percentuale di imbardata e di slittamento maggiori. Il pilota dovrà solo tenere premuto il pulsante VSA per cinque secondi con la modalità +R attiva. All’interno, il quadrante digitale passa a un layout personalizzato, in perfetto stile Type R. L’esperienza +R è completata da una maggiore rumorosità del motore, che offre un’esperienza di guida più intensa.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civic type rconsumihondamotorizzazioneprestazioniprezzi





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.