A- A+
Motori
Jeep svela Wagoneer S, il primo suv completamente elettrico

Il marchio Jeep si prepara a un anno ricco di novità nel 2024, con il lancio del suo primo veicolo elettrico a batteria (BEV) globale, la Jeep Wagoneer S.

Questo SUV completamente elettrico sarà disponibile negli Stati Uniti dall'autunno 2024 e successivamente in mercati chiave in tutto il mondo. La Wagoneer S offre una straordinaria capacità 4xe con gestione all-terrain, rappresentando la massima espressione della tecnologia Jeep con prestazioni notevoli, inclusi 600 CV di potenza e un'accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in soli 3,5 secondi.

 

 

Il design esterno è guidato dall'efficienza aerodinamica e presenta una nuova griglia a sette feritoie illuminata a LED. Questo veicolo fa parte dell'iniziativa di elettrificazione globale di Jeep, contribuendo alla trasformazione della tecnologia 4xe nella nuova 4x4 per raggiungere l'obiettivo del marchio di realizzare la libertà a emissioni zero. Questa iniziativa è in linea con gli obiettivi di emissioni nette di carbonio zero stabiliti da Stellantis nel piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.